“Su Corso Vittorio Emanuele c’era l’idea di ricreare un paesaggio della Costiera Amalfitana, con un pergolato ed i limoni, ma mancano delle foglie verdi, dei rami. Bisogna mantenere le proporzioni ed integrare l’opera altrimenti così come sono sembrano fiori di zucca e non limoni – ironizza De Luca -.
“Ho invitato il Comune a sollecitare la società francese ad implementare le strutture in modo che si capisca bene il paesaggio che si vuole ricreare – ha chiosato il Governatore che poi si è sbilanciato su qualche anticipazione: “Ci saranno 6 portali molto grandi su tutto il Corso. Dinanzi al Duomo molto bella la composizioni con gli angeli e le luminarie così come in Piazza Flavio Gioia dovrebbe esserci un Nettuno su un carro… ma non voglio anticipare nulla”.
Poi una battuta sui pinguini sostituiti sulla scogliera di fronte il Lungomare: “Li hanno sostituiti con i Delfini ma è una specie difficile da eliminare! Ci sono rimasti i nostri, alcuni ci sono ancora in città”.
Chi è il pinguino, purtroppo, ancora a Salerno? Non gli è stato chiesto?
A Salerno ci sono 2 specie di pinguini rimasti, la prima specie è particolarmente rumorosa ma poco sveglia, il comune Pentapinguinus Pocostellutus, la seconda è purtroppo quasi estinta, il Forzapennutus Slinguianus Silvii che si caratterizza dalla particolare conformazione del becco.
I fiori Di zucca vanno farciti con la ricotta o con la mozzarella, altrimenti non sanno di nulla e fanno la stessa fine insipida che fa la salernitana ogni settimana…
Voi tutti non state bene.
Qualunque cosa facciano non va bene.
Dovreste rimanere senza luci e ritornare alla fame ed all’oblio dal quale vi hanno tolto.
Purtroppo comunque non capireste
fame e oblio? Anonimo ma dove vivi? Alla fame già ci siamo svegliati
Volevo complimentarmi per la professionalità della redazione di DeLucaNotizie.It :sempre pronti a censurare chi non glorifica e beatifica la famiglia De Luca, ma poi pubblicano sempre, E SOTTOLINEO SEMPRE, i commenti idioti, insipidi e provocatori di un imbecille che si autodefinisce un peto.
Professionali e molto seri direi
che band e sciem ???
Che brutta citta’ …che tristezza!!!
Togliere i limoni e mettere il cavalluccio marino che ne dite
Peto vai nella tua Napoli che ora ce anche il colera
Siete duri di orecchie: l’ho gia detto, io non sono napoletano.