Di Gennaro mediano e non più trequartista, la svolta di Colantuono

Stampa
Di Gennaro inserito a centrocampo, accanto a Castiglia, nel 3-4-1-2. E’ l’esperimento tattico di Colantuono nella settimana che ci conduce alla sfida con il Perugia. Non più trequartista ma mediano.

Questo il ruolo che ora gli ha assegnato il mister di Anzio. Una soluzione gradita all’ex Lazio poi incline a giocare da trequartista dietro le punte

Un modulo, il 3-4-1-2 che non scavalcherà il 3-5-2 ma potrebbe essere utilizzato a gara in corso anche per aumentare la vocazione offensiva della squadra con l’innesto di maggiore qualità in mezzo al campo senza perdere equilibrio.

Colantuono stia approfittando della sosta per testare soluzioni tattiche e variazioni sul tema. Nel frattempo Colantuono prova anche la difesa senza Schiavi. Al suo posto giocherà Miglorini, con Mantovani e Gigliotti.

Per quanto riguarda l’attacco non è esclusa una soluzione di partenza che prevede Bocalon e Vuletich

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.