Site icon Salernonotizie.it

Pregiudicato di Scafati evade dai domiciliari 7 volte in 10 giorni, arrestato

Stampa
Finisce dietro le sbarre il pregiudicato 36enne di Scafati che ha violato il regime degli arresti domiciliari per ben 7 volte in dieci giorni e per altrettante volte si era visto confermato la misura interdittiva. All’ottava violazione però, così come riportato dal quotidiano IlMattino, per Francesco Cozzolino si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove attualmente è rinchiuso.

Una vicenda giudiziaria singolare per l’uomo, tossicodipendente e con precedenti contro il patrimonio al quale era stato notificato nel settembre scorso un provvedimento di obbligo di dimora a Scafati, comune di residenza. Ma il 36enne dopo appena qualche giorno, era stato “beccato” dai Carabinieri ad Ercolano.

In quella occasione l’uomo si è scagliato contro i militari aggravando la propria posizione e facendo scattare il provvedimento dei domiciliari che non è riuscito a rispettare – anche per via della sua dipendenza alla droga – violando la misura ben 7 volte in appena 10 giorni e spingendo il Tribunale di Napoli ad accogliere la richiesta di aggravamento della pena inoltrata dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Exit mobile version