Site icon Salernonotizie.it

Agenda fitta di impegni per la Salernitana: il calendario aggiornato

Stampa
Il campionato di serie B nel fine settimana riprende la sua marcia: il calendario è stato definito fino alla 12^ giornata, quando il torneo si fermerà per la prossima sosta.
Fino ad allora, però, l’agenda delle squadre cadette è fitta di impegni.

Per quanto riguarda la Salernitana si ricomincia domenica 21 ottobre, con la sfida alle 15 allo stadio Arechi contro il Perugia, valida per l’8^ turno. Nella giornata successiva, poi, i granata giocheranno due volte in posticipo, domenica 28 alle 21 a Crotone, e tre giorni dopo mercoledì alle 19 in casa con il Livorno. In occasione della 10^ di campionato, infatti, ci sarà infatti un altro turno infrasettimanale, che vedrà la Salernitana scendere in campo un giorno dopo le altre compagini, assieme a Lecce e Crotone.

Il match dell’undicesima giornata, poi, la squadra di Colantuono dovrà disputarlo ancora di domenica, il 4 novembre, a Venezia. Infine, nel dodicesimo turno si tornerà in campo di sabato, il 10 novembre, all’Arechi con lo Spezia.

Dopo questa giornata sarà di nuovo tempo di sosta per la B e per la Salernitana il riposo proseguirà anche nella giornata successiva, dovendo osservare alla tredicesima lo stop imposto dal calendario. In pratica dopo la sfida in casa dei lagunari, del 10 novembre i granata torneranno in campo direttamente nel turno del 1 dicembre, ancora da definire in termini di giorni ed orari di disputa degli incontri.

Exit mobile version