Salerno: il libro “Mobbing , tutele processuali e percorsi psico neuroimmunologici”

Stampa
Venerdì 19 ottobre alle ore 17.00 presso il salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno si terrà la presentazione del libro: “Mobbing , tutele processuali e percorsi psico neuroimmunologici”. Ai saluti del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, seguiranno gli interventi degli autori del libro: la Prof.ssa Rocchina Staiano esperta in Diritto del Lavoro e il dott. Nicola Botta psicoimmunologo.

Ne discutono con gli autori il dott Giulio Corrivetti direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Salerno, Anna Petrone Consigliera di Parità della Provincia di Salerno, concluderà i lavori Domenica Marianna Lomazzo Consigliera Regionale di Parità.
Modera gli interventi Mariarosaria Vitiello Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche. Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.