La comunità battipagliese piange Antonio De Sarlo, il 18enne figlio dell’omonimo noto imprenditore della cittadina della Piana del Sele che gestisce un gruppo di aziende che si occupano del trasporto dei rifiuti e alcuni distributori di carburanti ubicati a Battipaglia e fratello del capitano della Primavera della Salernitana, Pasquale.
E ieri è giunto anche il cordoglio della società di Lotito e Mezzaroma: «La Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff – si legge in un breve comunicato stampa diramato dagli organi ufficiali della società sportiva – con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio». La Salernitana Primavera sarà al gran completo ai funerali di Antonio
La comunità battipagliese si è stretta attorno alla famiglia facendogli giungere calore e vicinanza in un momento molto difficile.
Spero che questa tragedia sia da monito per tutti gli altri giovani, purtroppo ci sono troppi giovanissimi che corrono, gareggiano tra le vie cittadine, non si mettono il casco.
A 18 anni è impensabile una tragedia simile, questo giovane era poco più di un ragazzino:no, non è possibile quello che è successo. Un pensiero alla famiglia e un invito a tutti, anche ai più grandi : la vita è una sola, quando si guida massima attenzione e occhi aperti pure dietro la nuca.
R.I.P. povero ragazzino appena “grande”.