Procedendo con ordine, l’agenda delle squadre cadette, alla ripresa delle ostilità in programma per questo fine settimana è di nuovo ricca di impegni. Dopo il prossimo turno, quello che vedrà la Salernitana scendere in campo domenica all’Arechi alle 15 con il Perugia, si aprirà un altro mini ciclo caratterizzato dal turno infrasettimanale.
La squadra di Colantuono sarà protagonista in posticipo sia nella 9^ giornata, domenica 28, quando giocherà alle ore 21 a Crotone, sia mercoledì 31, quando affronterà il Livorno, tra le mura amiche, alle ore 19. La settimana del tour de force si concluderà domenica 4 novembre, con la partita in programma alle 15 a Venezia. In occasione della 12^ giornata, poi, la Salernitana scenderà in campo sabato 10 novembre per disputare la gara casalinga con lo Spezia.
Successivamente ci sarà un lungo stop per la squadra granata, perchè dopo la sosta del campionato di B, gli uomini di Colantuono dovranno osservare il riposo imposto dal calendario in occasione della 13^ giornata. La Salernitana quindi sarà di nuovo all’opera a partire da sabato 1 dicembre con la trasferta in casa del Cittadella (la gara è in programma alle ore 15). Seguiranno il posticipo del 15^ turno, lunedì 10 dicembre alle 21 all’Arechi con il Brescia, e la sfida di domenica 16 alle ore 15 sul campo del Carpi.
Commenta