Site icon Salernonotizie.it

Caos a Salerno: altra mattinata infernale per i lavori in tangenziale

Stampa
Per imboccare la tangenziale a Fratte, direzione sud, ci vogliono almeno 10 minuti. 10 minuti che si moltiplicano per 5 e per 10 per le strade alternative e dunque per chi deve raggiungere la tangenziale e dirigersi a sud di Salerno. Un caos registrato anche questa mattina per 300 metri di cantiere con a vista tre operai.

E’ il cantiere della discordia quello che da mesi tiene in ostaggio i salernitani e quanti raggiungono la città dalla Valle dell’Irno e dal raccordo. Possibile che nessuno dica o faccia qualcosa? Possibile che questi lavori debbano proseguire per così tanti mesi^

Possibile che non ci siano soluzioni alternative a questo caos. Dalle 7.30 alle 10 è l’inferno. Code sul raccordo Salerno – Avellino, code e traffico a Fratte per non parlare della Lungoirno intasata completamente fino a via Eugenio Caterina.

Anche oggi abbiamo registrato un video. Ci auguriamo che il Prefetto di Salerno lo osservi attivando, per quanto di sua competenza, ogni provvedimento per comprendere a pieno i disagi che patiscono da mesi migliaia di persone.

 

Exit mobile version