Cava: truffa dello specchietto, si cerrca un’auto bianca

Stampa
E’ caccia ad una macchina di colore bianco presumibilmente la vettura usata dagli autori della truffa dello specchietto. Numerose le segnalazioni che arrivano in queste ore da Cava de’ Tirreni. La tecnica del raggiro è sempre la stessa: un rumore simile ad un botto, e poi la richiesta, anche attraverso i lampeggianti, di accostare per chiedere un risarcimento.

Gli episodi si sarebbero verificati tutti in tarda serata forse per la scarsa visibilità. Simile il copione. Secondo le testimonianze raccolte, i truffatori prenderebbero di mira uno degli automobilisti che circolano di sera sulla Statale, poi urterebbero contro la carrozzeria mentre in altri casi lascerebbero oggetti contro l’auto in corsa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.