Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista 2018/2019: ecco i bozzetti delle installazioni [FOTO]

Stampa
Tra i limoni di corso Vittorio Emanuele, somiglianti – secondo il presidente della Regione, Vincenzo De Luca – più a «fiori di zucca» che non al tipico prodotto della Costiera Amalfitana, la Natività che sarà allestita in largo Abate Conforti, le installazioni che addobberanno anche i Giardini della Minerva e largo Plebiscito e i delfini che hanno spodestato i pinguini dagli scogli di Lungomare Trieste, è quasi tutto pronto per la tredicesima edizione di Luci d’Artista.

Quella 2018-2019, che partirà il prossimo 9 novembre, sarà la prima edizione curata dalla Blachere illumination, la società francese che ha avuto vinto il ricorso al Tar, dopo la partecipazione alla gara indetta lo scorso anno che vide primeggiare la Iren, socia al 49% della Salerno Energia. Il giornale Le Cronache ha pubblicato in anteprima sul supplemento del giovedì ‘L’Ora di Cronache diretto da Andrea Pellegrino i bozzetti delle luminarie che, anche quest’anno, saranno dislocate in diverse della città.

Nella fotogallery tratta dal sito Le Cronache (per L’Ora di Cronache), si può ammirare come saranno alcune delle Luci d’Artista che la Blachere Illumination ha pensato per la città di Salerno.

 

Exit mobile version