Ladri nei due nuovi bar dell’Università: danni ma niente bottino

Stampa
Ladri in azione nei due nuovi bar (Paestum e Positano i loro nomi ndr) dell’università di Salerno, inaugurati lo scorso 10 settembre dalla Fondazione Unisa presieduta da Caterina Miraglia. Un doppio colpo andato a vuoto perchè in cassa non c’erano soldi.

I ladri hanno agito indisturbati nel week end, tra il venerdì e la domenica, quando l’ateneo è chiuso al pubblico. La zona, inoltre, non è monitorata da telecamere a circuito chiuso.

L’azione dei malviventi ha prodotto soltanto danni: porte divelte e buchi sui muri coperti, momentaneamente,  da cartoni. Stessa scoperta e stessa metodologia di scasso lunedì mattina anche al Bar Positano di Ingegneria, che già due settimane fa è stato vittima di un episodio simile con un bottino di 600 euro per i ladri

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.