A cercare di riportare la calma una guardia giurata in servizio di pattugliamento ed un carabiniere in borghese, anche loro sono aggrediti dalla furia dell’uomo non nuovo ad atteggiamenti simili. La guardia giurata ha riportato una ferita alla testa, mentre il carabiniere una lieve contusione.
Sul posto sono poi intervenute una pattuglia dei carabinieri di Capaccio ed una di Matinella.
Questo personaggio, ovviamente, è ancora in Italia e già liberamente in giro, pronto a commettere altri atti delinquenziali, o no?
non lo toccate questo e un amico di saviano…..
portatelo a casa di diop, il difensore dei diritti umani di chi delinque e non rispetta le regole!
interrotto nel pagamento delle pensioni
Poi dicono perchè uno vota Salvini,
X cittadino : esatto, così come gli italiani che hanno fatto la stessa identica cosa. Studia prima di fare il “leone da tastiera”. Che ignoranza.
x18:20
Eccetto che gli italiani ce li dobbiamo tenere e non possiamo farci nulla, questi invece sono ospiti, non invitati, lasciati entrare a cazzo di cane da una classe politica insulsa ed incompetente.
Dal tuo alto pulpito noti la sottile differenza?
La colpa non è di questi avanzi di galera arrivati qui clandestinamente ..la colpa è di quelli come te!!PORTALI A CASA TUA!!!imbecille!!!
Scusami eh ma io posso pisciare a terra a casa mia, stupidamente, ma non mi permetto di venire a casa tua a fare la stessa cosa. E poi basta con la scusa che siccome anche gli italiani fanno schifo, possiamo allora accogliere e dimostrare tolleranza verso gli straniere che ci rompono. Se abbiamo gli animali da tenere d’occhio non vuol dire che ce ne andiamo a prendere altri. La maggioranza ha votato Salvini proprio perché stufa e se sono la maggioranza, la cosa va rispettata e presa in considerazione, altrimenti che si va a votare a fare?
Questo é un idiota, deve pagare. Ml chiedo pero perché non ho mai letto un titolo che recita “un italiano devasta un bar” leggo sempre o “straniero” o “napoletano”. Ma il Problema non é però che NON SOLO gli stranieri delinquono, ma che ANCHE gli stranieri delinquono, sovraffollano le carceri a spese di noi contribuenti