Questo ha dichiarato ieri Piero De Luca del Pd nel suo intervento in aula, alla Camera.
‘Ho rilevato – prosegue Piero De Luca – che, per ragioni di mera convenienza politica, l’Esecutivo sta svendendo gli interessi dei nostri cittadini, alleandosi con Governi (quello ungherese ad esempio) che ricevono dall’Europa risorse importanti ma non accettano di sostenere l’Italia nella gestione del fenomeno migratorio. Altro che prima gli italiani!
Ho aggiunto – inoltre – che l’Europa non è la causa delle nostre problematiche, ma è l’unica possibile soluzione alle stesse.
È evidente che per difendere il nostro export dai Dazi americani, per sostenere il Made in Italy, per rendere più sicura l’Italia dagli attacchi informatici o terroristici, e per tutelare i 600mila nostri cittadini residenti nel Regno Unito dopo la Brexit, abbiamo bisogno di un’Europa più unita e più coesa.
Invece di continuare con la propaganda, il Governo provi ad impegnarsi, allora, per un’Europa forte, sociale e solidale, che difenda davvero i bisogni delle persone reali, delle famiglie, dei giovani, degli studenti, dei lavoratori e degli imprenditori.
Grazie a te anche il PD sarà isolato dall’Europa …. Grazie sempre a Vincenzo De Luca ed il suo nepotismo !!!
Si stanno già impegnando a fare propaganda!
Quindi non scherziamo e facciamoli fare!
e grazie Conte difende il popolo italiano, che invecel’europa opprime….
Avanti così. Forza Pd. Forza De Luca. Questo è il governo del nulla.
I 5s e i salviniani si stanno distruggendo con le proprie mani…lo schifo che stiamo vedendo con il condono fiscale é inimagginabile
Tu invece sei dalla parte giusta…dalla parte delle banche…dalla parte di chi trova miliardi di euro per salvale MPS e poi si scandalizza se i soldi si usano per mandare muratori 65enni in pensione…tu sei dalla parte di chi ci ha ridotto alla fame…occhio…perchè il popolo affamato si ribella…*****
Un’indecenza vera e propria per tutte le persone che pagano le tasse…mi rifiuto di pagare le tasse per chi evade!
Ma vi pagano per sparar cazzate………….Un’indecenza vera e propria per tutte le persone che pagano le tasse…mi rifiuto di pagare le tasse per chi evade!………Vorrei sapere perchè nessuno si è indignato quando i precedenti governi hanno condonato milioni ai gestori dei vari giochi D’ Azzardo o hanno donato milioni alle banche o peggio ancora li hanno rubati ai risparmiatori ecc. ecc. Anonimo con tutto il rispetto credo che tu debba guardare un po indietro,questi signori ci hanno spolpati fino all’osso e ancora hanno il coraggio di parlare.