Cava de’Tirreni: il Sindaco Servalli incontra la frazione Sant’Anna

Stampa
Il sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, nella serata di mercoledì ha incontrato i residenti della Frazione Sant’Anna, più esposti ai rischi idrogeologici, per spiegare le attività di prevenzione messe in campo. Erano presenti anche l’Assessore all’ambiente e lavori pubblici, Nunzio Senatore, i Consiglieri comunali, Franco Manzo e Vincenzo Lamberti e i responsabili e tecnici della Protezione Civile comunale che con l’ausilio di slide hanno informato sui rischi e su come e cosa fare per prevenirli.

La riunione è stata molto proficua ed ha riscosso la soddisfazione dei partecipanti che potuto confrontarsi con l’Amministrazione sia per apprendere informazioni ma anche per segnalare problematicità. “Ringrazio quanti sono intervenuti – afferma il Sindaco Servalli – per l’accoglienza ma anche e soprattutto perché tutti si sono resi parte attiva nel collaborare affinché ci sia la massima condivisione riguardo le attività già messe in campo e quelle da fare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.