La Provincia di Salerno del duo Cirielli-Iannone sarà ricordata soltanto per il cambio di stemma e di quaranta assessori in cinque anni, oltre alla distruzione del CSTP e del trasporto pubblico locale, ai manifesti scandalosi e alle nomine clientelari e senza titolo, dall’ASL alle partecipate. Disastri a cui, tra tante difficoltà, le amministrazioni PD hanno posto rimedio.
La città di Salerno, pur nella sua variegata estensione geografica, dalle colline al litorale, di fatto ha più centri e non ha periferie. Tutti i quartieri, con le loro peculiarità, sono ugualmente centrali, importanti ed attenzionati. Lo dimostrano le significative opere di decoro, di aggregazione ed infrastrutturali realizzate negli anni e i prossimi importanti interventi del piano delle periferie (Matierno, Ogliara, Fratte, Brignano ecc). Le novità introdotte in ordine al servizio di spazzamento, le innovazioni di mezzi e tecnologie e le stabilizzazioni del personale delle cooperative garantiranno sempre più un servizio eccellente di pulizia in tutti i quartieri.
Le forze politiche e sociali, invece, si impegnino a sensibilizzare i cittadini incivili al posto di polemizzare con chi investe tempo, passione e risorse per risolvere i problemi!
Attaccare, in qualsiasi maniera, un evento come Luci d’Artista è assurdo. È grazie al Comune di Salerno che Luci d’Artista può svolgersi portando in Città migliaia e migliaia di turisti. Inoltre, la Regione Campania, grazie a Vincenzo De Luca, sta sostenendo l’evento cosa che, invece, non ha mai fatto il centrodestra con Caldoro.
Luci d’Artista è una grande opportunità per la Città, il commercio, il turismo con le strutture alberghiere sempre piene.
Dobbiamo essere orgogliosi e fieri di Salerno”.
Nota del circolo dei Giovani Democratici di Salerno
Bravi i Giovani Democratici. Avanti così.
Forse i giovani democratici non vivono a Salerno, città sporca e insicura. Da troppi anni Salerno è violentata da amministratori che per visibilità personale investono risorse pubbliche senza pensare alle attività di primaria importanza. I quartieri sono sporchi, il verde pubblico è lasciato al suo destino, il traffico è un problema mai risolto.
Altro che luci e raccolta differenziata per farsi pubblicità, poi la tarsu più alta d’italia la paghiamo noi !!!