Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani. Molto probabilmente si è verificata la rottura di una importante tubatura. Intanto c’è allarme e preoccupazione tra i residenti che temono cedimenti e voragini sulle strade, problemi ai sotto servizi e rischi per le fondamenta degli stabili circostanti.
IL VIDEO
Oramai tra fonderia, lavori in tangenziale, il tutto coronato da una viabilità tracciata da topogigio De Maio, questo quartiere è ostaggio del traffico e delle polveri inquinanti…
Potrebbero dislocarci l Ilva e nessuno se ne accorgerebbe
Un quartiere di cittadini che non ha amore per se stesso. Solo a guardare il proprio orticello anzichè ad un progetto più ambizioso……….quella perdita sta li da una settimana, certo è peggiorata, da piccola è diventata grande………..quando chiami a salerno sistemi fanno orecchie da mercanti almeno che il problema non diventa grave…………….La Salerno sistemi era stata già allertata nei gg scorsi e con un lavoro notturno o serale avrebbero creato meno disagi………ma cosa volete questa è la città europea e sarà sempre peggio se non uscirete dal vs egoismo per pretendere servizi qualità della vita e dell’aria che respiriamo noi e i ns figli………………..
anche per la strada che porta da via crispi al rione piombino, si è rotto un tubo d’acqua esterno, situato nei pressi dell’acquedotto romano, e butta fuori acqua con una pressione enorme. Senza acqua da stamane presto. Ormai siamo al decadimento totale