Dopo la doccia, per lui e i suoi ragazzi, accolti nella sede del club, pizze speciali con i prodotti del territorio, con il “300” in fior di latte, a cura della pizzeria “Al Valico di Chiunzi”. Il brindisi con Tintore della Cantina San Francesco, naturalmente tutto “Made in Tramonti”
Un terzo tempo in stile rugbystico, un bel momento di sport voluto dalla Polisportiva Tramonti con l’assessore Vincenzo Savino, mister Lello Apicella e il direttore del Vescovado Emiliano Amato che con mister Turco è ospite fisso della trasmissione domenicale di Lira Tv Salerno nel Pallone. Qui, dove l’accoglienza e la generosità sono valori preziosi, il calcio è vissuto come momento di inclusione e condivisione, oltre le categorie e le rivalità
«Un grazie di cuore a tutta la Comunità di Tramonti ed alla Sporting Club Tramonti per questo gradito omaggio. Lo sport sano trionfa sempre ed il calcio, come sostengo da sempre non è solo una palla da rincorrere in un rettangolo verde» ha detto commosso mister Turco salutato da un caloroso applauso.
Fonte IlVescovado.it