Site icon Salernonotizie.it

Jomi Salerno, Pisapia: “In Russia per onorare l’impegno nel migliore dei modi”

Stampa
Nuovo impegno internazionale per la Jomi Salerno. La compagine salernitana tornerà in campo sabato 20 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17 allo Sport Hall di Zvenigorod per affrontare le padrone di casa della Zvezda nel match di ritorno del secondo turno di EHF Cup.

La sfida d’andata disputata domenica scorsa alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo si è chiusa con il risultato finale di 32 a 22, le padrone di casa ripartiranno dunque da un +10 estremamente favorevole. In merito il presidente Mario Pisapia afferma: “Scenderemo in campo con l’obiettivo di ben figurare. La formazione russa riparte dal +10, non dovrebbero avere problemi dunque a centrare la qualificazione al turno successivo.

Noi cercheremo di fare ulteriore esperienza e di sfruttare al meglio le possibilità che ci verranno date dalle nostre avversarie. Sicuramente per noi è un grande onore portare in giro per l’Europa il nome dell’Italia ed in modo particolare della città di Salerno. Cercheremo quindi di onorare l’impegno nel miglior modo possibile e di fare ulteriore esperienza che ci tornerà poi utile in campionato”.

Exit mobile version