L’inciviltà, riferiscono i residenti, avviene sia a monte della strada che a valle, dove anche li persistono continuamente automobili parcheggiate in prossimità dell’incrocio, intralciando lo spazio di sterzata per curvare. I cittadini chiedono urgenti provvedimenti e magari l’installazione di dissuasori al fine di evitare il parcheggio o la sosta delle automobili.
Oltre alle problematiche relative al codice della strada i residenti si sentono abbandonati dalle istituzioni dal momento che via Matteo Liberatore è costantemente sporca: “La strada non viene mai pulita. C’è degrado, sporcizia, feci canine, siringhe e bottiglie”.
scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.
Ma non rompete…a via liberatore nessuno si lamenta delle auto in sosta…una strada di 250 metri tutta in divieto…quando ci passano benissimo auto, ambulanze e camion…caro giornalaio forse hai ragione sulla sporcizia perché lo spazzino non passa ma le auto lascialo stare…
Assolutamente daccordo, quella via è sempre una gimcana tra parcheggio selvaggio ed incivili che parcheggiano in curva. Bene ha fatto salernonotizie a segnalare questa situazione indegna.
Chi dice che i mezzo di soccorso passano tranquillamente probabilmente non è della zona o è uno di quello che parcheggiano in tale maniera.
Avanti tutta!