Site icon Salernonotizie.it

Salerno: parcheggio selvaggio e degrado in Via Matteo Liberatore

Stampa
Parcheggio selvaggio e strada sporca al limite del degrado. E’ la denuncia dei residenti di Via Matteo Liberatore, la strada parallela a Via Cavaliero in zona Manganario. Spesso i veicoli sostano nella carreggiata della traversa di collegamento con Via Marino Paglia impedendo, di fatto, il transito regolare delle auto e bloccando finanche il passaggio dei mezzi di soccorso.

L’inciviltà, riferiscono i residenti, avviene sia a monte della strada che a valle, dove anche li persistono continuamente automobili parcheggiate in prossimità dell’incrocio, intralciando lo spazio di sterzata per curvare. I cittadini chiedono urgenti provvedimenti e magari l’installazione di dissuasori al fine di evitare il parcheggio o la sosta delle automobili.

Oltre alle problematiche relative al codice della strada i residenti si sentono abbandonati dalle istituzioni dal momento che via Matteo Liberatore è costantemente sporca: “La strada non viene mai pulita. C’è degrado, sporcizia, feci canine, siringhe e bottiglie”.

Exit mobile version