A prescindere dagli interpreti, il punto fermo è rappresentato dal terzetto difensivo che, com’è noto, sarà orfano di Schiavi, per il quale la squalifica è stata ridotta di una giornata, quindi, il centrale resterà out per tre partite, anziché quattro. Contro il Perugia, dunque, la retroguardia potrebbe essere formata da Mantovani, Migliorini e Gigliotti. La composizione del centrocampo dipende chiaramente dal sistema di gioco che sarà impiegato in partenza.
L’idea del modulo “fantasia” con il trequartista stuzzica Colantuono che, però, potrebbe inserire questa variazione tattica a gara in corso. Dietro le punte è stato provato prima Mazzarani, poi Di Gennaro. In mediana, in ogni caso, giocheranno certamente titolari Di Tacchio e Castgilia. La terza maglia è legata al modulo: in caso di 3-5-2 toccherà ad uno tra Odjer e Akpa Akpro, con il 3-4-1-2 potrebbe essere chiamato subito in causa Mazzarani. Sulle corsie laterali agiranno, fin dal primo minuto, Vitale e Casasola.
La coppia d’attacco, stando alle ultime indicazioni potrebbe essere composta da Djuric e Bocalon, con Vutelitch e Jallow pronti eventualmente a subentrare. Il gambiano, in particolare, difficilmente sarà nell’undici di partenza perchè è appena rientrato dall’esperienza con la sua nazionale, per cui probabilmente gli sarà data possibilità di tirare il fiato.
Fai giocare orlando diuric i per pulire i vetri giocatore scarso ma tanto scarso come vuletic buo