Per dirimere la questione, il premier Giuseppe Conte ha convocato il governo a Palazzo Chigi. E prima di un Consiglio dei ministri che è slittato di due ore, ha incontrato Matteo Salvini e Luigi Di Maio
E – dopo due ore di prevertice e tre di Cdm vero e proprio – è stato raggiunto l’accordo sul decreto fiscale. Ed sono stati eliminato dal testo del dl il condono penale e lo scudo fiscale per il rientro dei capitali dall’estero. Il condono “non riguarderà le attività finanziarie patrimoniali detenute all’estero”, ha spiegato Giuseppe Conte, “Non ci interessa offrire scudi per capitali all’estero”.
Più che sorrisi mi sembrano dei ghigni raggelanti.
E tutti gli altri condoni?. E perche’ non è andato a denunciare la manina in procura? Forse perche’ si sarebbe dovuto autodenunciare! Onesta’… ma va a ca….!
onesta’????????????????????e chi ha sempre pagato tutto tipo dipendenti e pensionati? LA PIU’ GRANDE DELUSIONE per chi vi ha votato e sperato che davvero potevate cambiare qualcosa. il mio voto mai piu’. che squallidi che siete. casalino con quello stipendio…..amici degli amici piazzati ovunque chi non è d’accordo con voi viene etichettato con epiteti irripetibili condono razzismo becero e bieco. jat a fancul…….