Giffoni piange Francesco Spera il pizzaiolo vittima dell’incidente sull’A2

Stampa
Giffoni Sei Casali piange Francesco Spera il pizzaiolo e ristoratore vittima dell’incidente sull’A2 tra gli svincoli di Battipaglia e Montecorvino Pugliano.

Oggi alle 15 a Picciola saranno celebrati i funerali presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Una tragedia che ha sconvolto il centro dei picentini. Francesco Spera era molto conosciuto nei vari comuni della valle del Picentino per la sua attività imprenditoriale nel settore gastronomico,  pizzaiolo e ristoratore.

Ironia della sorte, la mattina del giorno dell’incidente, sul proprio profilo Facebook Francesco Spera aveva condiviso un post con su scritto: «Buongiorno a chi ogni giorno si sveglia con la speranza che sia un giorno migliore».

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Secondo le prime ipotesi la Fiat 500 guidata da Spera è stata tamponata da una Fiat Punto guidata da un giovane. Poi la carambola e il testa coda fatale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.