Dopo essersi reso responsabile di alcune aggressioni nel comune di Agropoli, era stato portato presso l’ Ospedale San Luca di Vallo della Lucania da dove aveva fatto perdere le proprie tracce. Alle prime luci dell’alba L.O. è stato notato mentre danneggiava tre veicoli parcheggiati lungo via Angelo Rubino in Vallo della Lucania, l’intervento dei carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile nonché della locale stazione, ha permesso dopo un tentativo di fuga di bloccarlo.
L’arrestato, che già aveva precedenti di polizia per minaccia, resistenza e traffico di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre all’opera queste “risorse”:riprendendo una citazione odierna di De Luca che diceva che l’attuale governo è un circo, è d’obbligo RINGRAZIARE il precedente governo PD(al quale lui ed i figli appartengono) che ci ha fatto letteralmente invadere
Ma certo, al bovero negro va data una seconda possibilità, poi una terza, una quarta ecc
Un’altra merda a cui dare da mangiare..
Rimandatelo a casa sua….nella fogna!!!
Mi raccomando, adesso che è in galera vitto e alloggio a spese nostre, recuperatelo con un bel mestiere, versate i contributi per la pensione e poi mettetelo in liberta per poi riarrestarlo!!!!!!!!!!!!!!