Serie B: il Cosenza vola grazie a Tutino. Rimonta Brescia a Cittadella

Stampa
Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Spezia e Pescara con la vittoria in trasferta degli adriatici per 3-1, oggi prosegue l’8a giornata di campionato in Serie B. Si riparte alle ore 15 con tre partite: l’Ascoli batte il Carpi con la prima rete di Cavion, mentre il Cosenza piega il Foggia con la doppietta di Tutino Risultato pazzo a Cittadella: sotto 2-0 per il gol di Finotto e l’autorete di Cistana, il Brescia rimonta nella ripresa con la doppietta di Morosini. Poi alle 18 Stroppa si gioca la panchina del Crotone in casa contro il Padova.

Domenica nel pomeriggio ci sono Salernitana-Perugia e Venezia-Verona, in serata il Palermo scende in campo a Lecce. Si chiude lunedì sera con il posticipo tra Benevento e Livorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.