La gara è monotematica, il Salernum fin dai primi minuti prende in mano le redini del gioco cercando a più riprese di sbloccare il risultato.
La squadra di Calabrese si rende più volte pericolosa dinanzi a Cavaliere, prima con Marmoro, una traversa anche per lui, con Izzo, il suo tiro viene salvato sulla linea di porta da Naddeo, ed infine con Natella , il migliore tra i suoi, non riuscendo a sbloccare il risultato.
La prima frazione si chiude sullo 0-0, con una Poseidon costretta a difendersi per non capitolare alle offensione “orange”
Il secondo tempo si apre con il vantaggio del Salernum, ottima la trama in mezzo al campo che vede Maggino a mettere a tu per tu col portiere Natella freddandolo con un tiro all’angolino; grande la gioia per il classe 99’ che dedica il Gol al compagno di squadra Chiapparrone colpito dalla perdita del Nonno in settimana.
La Poseidon sembra accusare il colpo, ed il Salernum cerca a più ripresa di chiudere la gara prima con Maggino che da ottima posizione in area di rigore calcia debole, e poi sugli sviluppi di un corner dove Cavaliere si supera sul colpo di testa a colpo sicuro di Bove.
La gara si trascina inesorabile al 90’ minuto senza grossi sussulti con il Salernum bravo a gestire il vantaggio e portarsi 3 punti fondamentali in vista di questa seconda fase del girone d’andata.
Interviste:
Natella:“ Sono molto contento per il gol, che dedico al mio amico Luca colpito da un lutto in settimana, siamo sulla buona strada possiamo solo migliorare.”
Commenta