Luci a Salerno: Villa Comunale ‘invasa’ da creature marine – VIDEO

Stampa
La Villa Comunale di Salerno trasformata come un grande acquario con delfini, orche, coralli ed altre creature del mare. In anteprima le installazioni di Luci d’Artista in uno dei luoghi simbolo della kermesse: la villa comunale.

Luci d’Artista 2018/2019 prenderà il via il prossimo 9 novembre

VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • aspettiamo l’accensione ed il completamento, ma sembra un passo indietro rispetto alle belle cose degli anni passati

  • Il richiamo al nostrano “cuoppo” misto è ben evidente.
    Dopo i limoni sul corso e questo,mi aspetto un bell’albero di natale con le meveze appese al posto delle palle a piazza portanova.

  • Speriamo che questa sia l’ultima volta. ….a proposito, chissà a chi spetterà l’ONORE di accendere le luci (chissà a quanti zero)

  • Se mi chiamano le accendo io ..mi accontento di 100 euro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.