Sassaiola contro pullman di tifosi, agguato a Nocera Inferiore

Stampa
Un agguato in piena regola. Una sassaiola ad opera di facinorosi, all’altezza di Nocera Inferiore, ai danni dei tifosi del Messina che stavano per raggiungere Torre del Greco. Gravi danni ad alcuni pulmini sui quali viaggiavano i supporter peloritani fortunatamente rimasti illesi. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della Polstrada per i primi accertamenti.

I tifosi hanno raccontato le movimentate fasi dell’agguato subito e le forze dell’ordine ora avranno il difficile compito di risalire agli autori della vile aggressione. I supporter giallorossi, nonostante i danni ai finestrini e al parabrezza di uno dei pulmini, hanno proseguito il viaggio verso Torre del Greco, raggiungendo con una quindicina di minuti di ritardo lo stadio “Liguori”. A darne notizia il sito PianetaMessina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.