A Nocera lanciate pietre contro un treno, nessun ferito

Stampa
Nessun ferito ma tanta paura alla stazione di Nocera Inferiore sabato sera intorno alle 23.  Ignoti hanno lanciato pietre contro il convoglio ferroviario partito da Napoli piazza Garibaldi alle 22,07 e diretto a Salerno dove è poi giunto poco dopo l’orario previsto delle 23,28. Il convoglio – scrive Salvatore De Napoli su La Città – è stato bersagliato dal lancio di alcune pietre.

A dare l’allarme il capotreno che ha avvertito la centrale della Polfer di Napoli che ha inviato sul posto gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore.

Purtroppo, il lancio di pietre si è ripetuto più volte negli ultimi tempi lungo tutta la tratta ferroviaria che attraverso l’Agro nocerino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.