Salernitana: a gennaio potrebbero arrivare due talenti portoghesi?
La Salernitana sta monitorando il mercato con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Colantuono. Come riporta seriebnews.com, i due baby talenti portoghesi della Lazio, Bruno Jordão e Pedro Neto, sono osservati con interesse dal club campano. Visto il ruolo marginale dei due nella rosa di Inzaghi, Lotito potrebbe girarli in prestito alla Salernitana a gennaio, consentendogli così di fare esperienza e maturare.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non credo che la rosa attualmente in forza alla Salernitana debba essere integrata, perché già fanno panchina buoni giocatori ( vedi Odjer). A meno che non esistono altri motivi che portano a tale decisione.