“H4T” (associazione no-profit di promozione turistico-culturale e territoriale) oltre ai servizi gratuiti (info point, tourist reception, waiting hall e check room) nella sede di Via A. Amendola 40, si propone, nell’ambito del suddetto programma, di garantire un’accoglienza organizzata a 360 gradi, per offrire ai visitatori della nostra meravigliosa provincia un’esperienza curata nei minimi dettagli.
<Partiamo dai B&B e dalle casa vacanze- spiegano ,i promotori dell’iniziativa – garantendo sia ai gestori che ai clienti un servizio di assoluta tutela e qualità. Si è parlato molto
anche attraverso la stampa, della necessità di sicurezza e rispetto della normativa in quest’ambito. Attraverso il nostro servizio, ci impegniamo affinchè ogni pregiudizio e timore sia sfatato. Chi si rivolge a noi potrà, in assoluta trasparenza, accedere a servizi di comprovata qualità>.
Insomma, una vera e propria <mappa>, cui accedere per rendere più snello e piacevole il nostro soggiorno. Una <chicca> che mancava a Salerno, per garantirsi appieno il titolo di <Città turistica>.