Nella speciale classifica delle pizze più buone del Belpaese figura quella realizzata da Francesco e Salvatore Minella, due fratelli originari di Roccadaspide che a Giulianova, in provincia di Teramo, gestiscono la pizzeria “Dal Cilentano”. E lo fanno con eccellenti risultati, a giudicare dall’importante riconoscimento sancito dall’autorevole portale.
Vivo compiacimento è stato espresso dall’amministrazione comunale e dal sindaco Gabriele Iuliano, che ha racchiuso i suoi sentimenti di “gioia, piacere e sano orgoglio paesano” in una lettera inviata ai due giovani.
Sentimenti che “si sono meravigliosamente confusi, generando una grandissima soddisfazione che non è solo personale, ma che è dell’intera città, onorata e compiaciuta nel vedere due suoi amati figli affermarsi e distinguersi così in positivo nel mondo”.
“Possa il nostro apprezzamento – scrive il primo cittadino nella lettera – costituire per voi un ulteriore motivo di sprone e di incoraggiamento a fare sempre meglio e a continuare su questa splendida strada, che è sicuramente per voi gratificante, ma che al tempo stesso rende orgogliosa l’intera città di Roccadaspide, la cui immagine positiva e sana viene ancora una volta, grazie a due suoi validi giovani, promossa e diffusa a livello nazionale”.
Commenta