Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a MPA difende Djuric e su Di Gennaro dice: «E’ in grande ripresa»

Stampa
Intervenuto nella trasmissione Dopopartita Corner in onda su Radio MPA il direttore sportivo Angelo Fabiani commenta la gara vinta contro il Perugia: “Secondo me è stata mandata in campo una formazione sbilanciata in attacco, basti infatti pensare che Castiglia è un centrocampista con caratteristiche offensive, lo stesso Mazzarani nasce come trequartista. Con questi calciatori e le due punte puoi concedere qualcosa all’avversario ma questo lo si sapeva, i ragazzi lo sapevano, però alla fine il carattere, la voglia di vincere questa partita ha fatto la differenza”.

Su Djuric fischiato all’atto della sostituzione: “Sarebbe facile far giocare Djuric negli ultimi venti minuti, quando la squadra di casa attacca e gli spazi sono più stretti rispetto al primo tempo quando la squadra è lunga e si fa molta più fatica, però c’è da dire che si trova sempre una valvola di sfogo con Djuric che ti fa salire la squadra.

Poi il fatto che non faccia gol questo succede a lui come succede a Jallow, allo stesso Bocalon. Oggi (domenica ndr) sono andati in gol Mazzarani e Casasola, in serie B la gare si sbloccano su episodi. Non abbiamo strapazzato il Perugia, abbiamo concesso degli spazi ma come dicevo prima la partita si prestava a questo tipo di atteggiamento”.

“Di Gennaro? E’ in grande ripresa. Probabilmente se la gara andava in maniera diversa poteva anche fare minutaggio. Nel complesso devo dire che tutti i ragazzi stanno crescendo”

Testo di TuttoSalernitana.com

Exit mobile version