Infatti verso le 16 ci troveremo quasi al buio dopo che soprattutto a Salerno in questi giorni, complice il bel tempo a parte lunedi fino alle 18 si godeva di un bello e ancora caldo sole. Ma per gli amanti della bella stagione sono pochi i mesi di attesa. Da fine marzo ritorna la luce..e anche il sole.
Domenica tra lancette un’ora indietro e maltempo sarà già inverno
Nella notte tra Sabato 27 e Domenica 28, precisamente alle 3:00 (orario convenzionale), tornerà l’ora solare. Ciò vuol dire che dovremo portare un’ora indietro le lancette dell’orologio, con il risultato che si dormirà 60 minuti in più. Farà dunque buio prima e l’impatto con la nuova situazione sarà davvero nefasto, in quanto la diminuzione di luce risulterà ancor più evidente a causa delle condizioni di maltempo in cui verserà buona parte dell’Italia proprio a cavallo del prossimo weekend.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Trezza vat corc
Madonna e che ansia che mettete con questi annunci!
Lo volete capire che l’ora legale ormai è alla frutta, non ci sarà più il prossimo anno….grazie a Dio