Un esito che dà ragione alla società rossoverde, e in adesione al ricorso sono andati a giudizio anche Robur Siena, Novara e Pro Vercelli. Il Tribunale, presieduto da Germana Panzironi, ha di nuovo cambiato le carte in tavola. Adesso, in teoria, dovrebbe essere disposta la riammissione in Serie B della Ternana (e di altre due squadre), che ha però già giocato cinque gare del campionato di Serie C.
Questo il comunicato: “Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019”. A questa data, quindi, viene rimandata ogni decisione.
Che vi avevo detto? Il 22 ottobre è scoccata la vostra ora. Il presidente imbroglione a capo di una combriccola di furfanti lentamente verrà messo alla porta e voi gregge destinati al nulla. Povere menti non pensanti. Puparo è finira la giostra. La giustizia trionferà. LAZITANAMERDA.
Cavajuò hai rotto! Accirt
Ma vivete solo x essere come i salernitani?