Furti a distributori bevande Università Salerno: presi gli autori

Stampa
L’azienda di servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante  distributori automatici che opera all’interno del Campus universitario di Fisciano, ha subito reiterati furti all’interno dello stesso , in un’arco temporale molto stretto. Per la precisione i furti sono stati sette, accompagnati tutti da regolare denuncia sporta alle forze dell’ordine , sia alla Polizia interna del campus universitario, e sia alla locale stazione dei Carabinieri.

Tra danneggiamenti ed ammanco di valuta nei distributori automatici, l’azienda ha subito un danno di € 100.000.

Ma grazie ad un meticoloso e certosino lavoro delle forze dell’ordine presenti nel Campus,l’autore di tali atti è stato identificato e denunciato alle autorità giudiziaria.

Nel congratularsi per tale successo, l’azienda spera che tale certosino lavoro di controllo sul territorio, ed all’interno dell’Ateneo, continui come fino ad oggi espletato, dando a tutti, studenti e lavoratori, quel senso di protezione e sicurezza che solo le forze dell’ordine con la loro presenza quotidiana riescono a suscitare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.