Finora, però, il team di mister Stroppa è incappato in qualche sconfitta di troppo (già 4 gli stop rimediati dai pitagorici) ed ha vinto solo 3 partite. In casa Budimir e soci hanno vinto 2 gare, perso 1 volta e tra le mura amiche dello Scida è arrivato anche l’unico pareggio (2-2 col Brescia) fin qui conseguito dai rossoblu. Il rendimento del Crotone, fin qui, non è stato insomma esaltante. Per la gara di domenica mister Stroppa dovrà fare a meno dell’ex Nalini e Benali, ieri si è fermato anche Spinelli, affaticato.
Nonostante le assenze, però, il centrocampista Giovanni Crociata è convinto che i calabresi possano sfruttare il doppio turno casalingo e dare continuità al successo ottenuto contro il Padova nello scorso turno tra le mura amiche, così da rilanciarsi definitivamente in classifica: “È stata una giornata positiva, abbiamo vinto contro il Padova tornando al successo che ci mancava – ha detto il calciatore rossoblu –. Arrivavamo da buone prestazioni però mancavano i tre punti”.
Contro i biancoscudati è entrato nei minuti finali del match offrendo un gran contributo: “Affrontiamo ogni partita al massimo e chiunque scende in campo dà sempre il 110 %. E’ questo lo spirito che ci contraddistingue: lo dimostriamo in allenamento e in partita: siamo un fantastico gruppo e siamo tutti pronti a dare una mano alla causa quando il mister ci chiama”. La Salernitana? “Una squadra in salute però giochiamo in casa e vogliamo fare bene”.
Commenta