Il giornalista scrive, postando tanto di foto: ” I passanti che stamattina transitavano a Salerno per le vie del centro cittadino non riuscivano a credere ai loro occhi: tra i manichini esposti da un noto marchio di moda giovane faceva capolino un topolino, incurante di qualsiasi regola di buon gusto. Una presenza insolita che ha destato curiosità ma anche viva preoccupazione in quanto è il segno tangibile che gli interventi di derattizzazione non si sono rivelati del tutto efficaci.”
Occorre dunque alzare la guardia altrimenti oltre la crisi, lo spread, le manovre e tanto altro anche i topi possono minare lo shopping a Salerno.
Fonte e foto Corriere del Mezzogiorno
Quale negozio?
Scusate, ma non è che era in vendita per i turisti?
Era una delle clienti salernitani in giro per il corso?
Ma è un topo turistico??? a Salerno città turistica, sappiate che TUTTO … ma proprio tutto è rigorosamente TURISTICOOOOO
UNA PROPOSTA, SCUSATE, MA PER LE LUCI CINESI, NON SI POSSONO METTERE ANCHE LUCI A FORMA DI TOPONI APPESI?… OPPURE DELLE FORME ANIMATE DI LUCI, TIPO EFFETTO SALTO DELLA ZOCCOLA DA PALMA IN PALMA???
si tratta del famoso concorso indetto dal comune in occasione delle luminarie per accogliere meglio i milioni di turisti, vetrine d’artista. ricordate?
Ora dopo il giro di vite i topi di appartamento si sono spostati nei negozi
la città turistica con la TARSI tra le più elevate d’Italia, ecco lo stato dell’igiene pubblica, topi, blatte, consiglieri di maggioranza…..
Proposta: mettiamo, attorno alle bestioline, dei fili luminosi ad intermittenza. Sarebbe straordinariooooooooo…..
Grande il commento di pesce
Salernitani, più paghiamo peggio stiamo.
Siamo un popolo di beoti.
chiedo rispetto per il povero topo, esposto a sua insaputa alle luci della ribalta e senza che nessuno gli abbia chiesto il suo consenso alla pubblicazione della sua immagine. Vergogna!!!!!
Che Schifo !