Site icon Salernonotizie.it

Salerno, shopping con sorpresa: topo in vetrina negozio

Stampa
Una volta si incrociavano sul lungomare. Ora è probabile che te lo ritrovi addirittura ”esposto” in una vetrina di un negozio del centro di Salerno. Stiamo parlando di topi. Già, perchè l’arguto occhio di qualcuno rafforzato dalla presenza dello smartphone pronto ad immortalare l’evento singolare ma anche grottesco ha scovato tra i capi di abbigliamento di una vetrina l’imparuito e disorientato roditore che ha capito di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. E’ quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno a firma del noto cronista salernitano Gabriele Bojano.

Il giornalista scrive, postando tanto di foto: ” I passanti che stamattina transitavano a Salerno per le vie del centro cittadino non riuscivano a credere ai loro occhi: tra i manichini esposti da un noto marchio di moda giovane faceva capolino un topolino, incurante di qualsiasi regola di buon gusto. Una presenza insolita che ha destato curiosità ma anche viva preoccupazione in quanto è il segno tangibile che gli interventi di derattizzazione non si sono rivelati del tutto efficaci.”

Occorre dunque alzare la guardia altrimenti oltre la crisi, lo spread, le manovre e tanto altro anche i topi possono minare lo shopping a Salerno.

Fonte e foto Corriere del Mezzogiorno

Exit mobile version