Site icon Salernonotizie.it

Mazzarani e Djuric: due tentazioni per Colantuono

Stampa
L’ex di turno Mazzarani, autore del primo gol nella partita poi vinta dalla Salernitana contro il Perugia, è una delle due tentazioni di mister Colantuono in vista della trasferta di Crotone. Nel test amichevole con la Primavera (terminato 6-1 in favore dei “grandi) il tecnico romano ha riproposto il 3-4-1-2, confermando la fiducia in Mazzarani, tra l’altro ex di turno, come Djuric.

E proprio il bosniaco (ed ecco la seconda tentazione), ancora a caccia del primo gol in maglia granata, potrebbe essere riproposto in avanti sebbene Bocalon contro gli umbri sia parso più pimpante e sebbene alle loro spalle stia crescendo costantemente Bellomo (autore di due reti contro i granatini), il quale potrebbe essere utilizzato da seconda punta. Colantuono, però, non ha ancora del tutto accantonato l’idea di tornare al 3-5-2 e, in questo caso, Castiglia, uno dei giocatori più utilizzati dall’allenatore laziale, verrebbe preferito a Mazzarani.

La certezza è che a guardia della porta di Micai ci saranno Mantovani, Migliorini e Gigliotti e che sulle fasce dovrebbero essere riproposti Casasola e Vitale. In mediana, Di Tacchio è certo di una maglia e a far legna con lui dovrebbe essere riproposto Akpa Akpro, pienamente recuperato. Per l’ultimo posto disponibile sono in lizza, come detto, Mazzarani e Castiglia. In avanti, invece, l’inamovibile in questo momento sembra Jallow, con il gambiano giocherà uno tra Djuric e Bocalon ma, come detto, occhio al terzo incomodo Bellomo.

Exit mobile version