Trovato morto nella sua casa grazie al suo cagnolino è accaduto a Cava

Stampa
Uomo di 51 anni S.M., è stato rinvenuto, nel tardo pomeriggio, privo di vita nella sua abitazione di G. Vitale a Santa Lucia a Cava de’ Tirreni. Ad allertare la Polizia Locale che ha eseguito tutti gli accertamenti del caso, sono stati i vicini di casa, allarmati dall’assenza dell’uomo, da un odore strano e dal suo cagnolino che abbaiava dall’interno dell’abitazione, come a voler annunciare la morte del padrone.

Dall’esame del medico legale disposto dal P.M. di turno della Procura di Nocera, è emerso che il 51enne è deceduto in seguito a morte naturale, arresto cardiaco. La Polizia Locale del Comandante Saverio Valio, ha raggiunto i familiari per l’affidamento della salma, su disposizione dell’A.G.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.