Era l’8 luglio 2016 quando Mazzarani firmò con il Crotone, pronto a vivere la sua seconda stagione in serie A dopo quella col Novara nel 2011/2012. All’ultimo giorno di mercato, però, la società calabrese decise di rescindere il contratto con Mazzarani che all’improvviso si trovò senza squadra e poi ripartì ad ottobre col Catania in serie C.
La voglia di rivalsa nella partita di domani allo Scida sarà forte per Mazzarani che sarà confermato da Colantuono soprattutto per le sue capacità alle spalle delle due punte. In avanti resta l’unico dubbio di formazione. Dovrebbe esserci ancora Djuric, altro ex dell’incontro, insieme a Jallow, con Bocalon che scalpita per una maglia da titolare. Al momento queste sembrano essere le indicazioni ma Colantuono vuole prendersi tutto il tempo possibile fino a domani sera per valutare bene ogni soluzione.
Si va, quindi, verso la conferma della formazione che ha battuto il Perugia. Akpa Akpro non ha recuperato dall’infortunio e non è stato convocato. Affianco a Di Tacchio ci sarà Castiglia. Sugli esterni Casasola a destra e Vitale a sinistra. In difesa Mantovani, Migliorini e Gigliotti davanti a Micai.