Le Cronache: Salernitana, tra turn over e continuità

Stampa
‘Salernitana, tra turn over e continuità. Allo Scida possibile chanche per Palumbo. Diversi dubbi di formazione per il tecnico granata Colantuono. Questa mattinala seduta di rifinitura. Problemi muscolari per Mantovani e Akpa Akpro. Turno di riposo per Castiglia, in attacco c’è Bocalon’.

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno troviamo anche: ‘L’avversario. Crotone, Spinelli c’è
Marchizza: «Granata forti, ma in casa ci teniamo a fare bene»

Mezzaroma: «B a 22? Chiederemo 10 milioni di risarcimento». Il patron: «Abbiamo agito nel rispetto delle regole ci siamo attenuti a quanto stabilito ad agosto dalla federazione»

Gli scenari. Possibile una via di mezzo: torneo a 20 con la Virtus Entella. Il Consiglio di Stato non si pronuncia. L’ipotesi più calda: liguri in B ed indennizzo alle società “ripescabili”

Intanto si gioca. Oggi sette partite in programma: spicca il derby
Foggia-Lecce

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.