Salerno: Marcello Castello è il nuovo capo della Squadra Mobile

Stampa
E’ accompagnato dalla fama di ‘super poliziotto’ il nuovo capo della Squadra Mobile di Salerno. Si tratta del 45enne siciliano Marcello Castello che si insedierà il prossimo 5 novembre. A darne notizia il sito irpinianews.it

Castello proviene dalla Questura di Modena dove svolgeva la stessa funzione. Conosce molto bene il Questore Maurizio Ficarra al quale lo legano indissolubilmente gli anni passati insieme nella Questura di Avellino.

Marcello Castello è originario di Siracusa. Proprio nella sua terra, in Sicilia, ha diretto Commissariati di P.S. di Capo d’Orlando (ME) e di Avola (SR). Tra i numerosi incarichi, il nuovo dirigente della Squadra Mobile ha prestato servizio anche presso il Servizio Centrale di Protezione del Ministero dell’Interno e la Polizia Stradale di Sassari.

Marcello Castello, è un volto noto nella provincia di Avellino, dove ha diretto la Squadra Mobile per due anni nel 2015. Ha apportato un significativo contributo all’interno di uno dei reparti cruciali della Polizia di Stato, riuscendo a svolgere numerose indagini sui principali fatti criminali irpini.

I furbetti del cartellino ASL, il blitz in ACS (Azienda Città Servizi), l’asilo degli orrori, queste alcune delle operazioni condotte dal dott. Castello, in grande sinergia con il Procuratore Capo della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo – ricorda irpinianews

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.