Bellomo felice per il suo esordio con la maglia granata

Stampa
Felice per l’esordio con la maglia della Salernitana, Nicola Bellomo commenta positivamente il pareggio conquistato contro il Crotone: “Ho lavorato duro fin dall’inizio della stagione ed oggi finalmente questo momento è arrivato. Abbiamo disputato una grande partita. Siamo riusciti ad andare in vantaggio meritatamente ma anche a causa del forte vento che nel secondo tempo era a sfavore, ci siamo abbassati troppo subendo favorendo la reazione del Crotone. Dispiace non esser riusciti a regalare 3 punti importanti ai nostri tifosi che anche oggi sono stati eccezionali. Da quando sono qui a Salerno ho trovato una curva fantastica, eccezionale”.

“D’ora in poi spero di riuscire a ritagliarmi il mio spazio” – ha concluso il fantasista granata – “Le mie caratteristiche mi consentono di giocare sia da trequartista che da seconda punta e mi auguro di riuscire a dare il mio contributo alla squadra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.