La New Basket Agropoli torna alla vittoria contro Casapulla

Stampa
La New Basket dimentica subito la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Pallacanestro Salerno, battendo questa sera la formazione casertana di Casapulla.

Il match ha visto fin dall’inizio gli uomini di coach Guida dominare sugli avversari e mantenere, nel corso dell’incontro, sempre un margine di vantaggio rispetto ai locali.

E’ stata una buona prova, specie per Sakalas e Werlich che hanno raggiunto quota venti punti a testa. La partecipazione è risultata comunque corale da parte di tutti i ragazzi entrati in campo, che hanno messo grande impegno fisico e concentrazione, mostrando ampi margini di miglioramento rispetto alle battute iniziali del campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.