Site icon Salernonotizie.it

Maltempo, Salerno nel caos: strade allagate e traffico in tilt

Stampa
Lunedì mattina di forti disagi a Salerno a causa di un violento temporale che si è abbattuto sulla città poco dopo le 7 del mattino. Pochi minuti di pioggia intesa hanno determinato l’allagamento di alcune strade ma soprattutto mandato in tilt la circolazione di per se già caotica di inizio settimana. Rione Carmine, zona Parco Pinocchio, Tangenziale a Fratte in direzione Sud i punti critici del lunedì nero.

Traffico in tilt anche sul Raccordo-Salerno Avellino in direzione del capoluogo. Mattinata di disagi anche per molti studenti bloccati in auto o nei mezzi pubblici ed impossibilitati a raggiungere in tempo le rispettive destinazioni scolastiche.

E sul web infuriano le polemiche di fronte all’ennesimo bollettino di allerta della Protezione Civile, le scuole sono state chiuse soltanto a Sarno. Molti genitori protestano in quanto sottolineano che dinanzi a certi bollettini, anche se non ci sono criticità di tipo alluvionale, o emergenze atmosferiche rilevanti, varrebbe la pena analizzare anche la mobilità cittadina che è ormai al collasso.

Exit mobile version