Non si può uscire da Salerno, non si può entrare a Salerno, non si può attraversare Salerno.
Ora apprendiamo che al caos attuale si aggiunge Luci d’Artista che determina un ulteriore blocco dei lavori ingenerando una spirale da inferno dantesco.
È necessaria una azione politica e istituzionale che sblocchi la situazione per il bene di Salerno.
Ringrazio il sen. Antonio Iannone per le due interrogazioni parlamentari al Ministro Toninelli e auspico che l’Anas cambi registro lavorando giorno e notte alla conclusione dei lavori.
Lo scrive Antonio Roscia Dirigente Provinciale Fratelli d’Italia Salerno
tra Pontecagnano e Salerno sulla Tangenziale una vergogna da segnalare alle cronache televisive nazionali….quasi un anno di restringimento di carreggiata con traffico a tutte le ore senza che nemmeno l’ombra di un operaio ci metta mano! E’ uno schifo…. i signori delle istituzioni prendono l’elicottero per muoversi?…Vivono in un altro luogo ? Invece di fare riunioni in prefettura per prendersi il caffe’ assieme e non decidere un caxx prendessero decisioni, provvedimenti…e soprattutto ESEGUISSERO LE GIUSTE AZIONI PER RISOLVERE DEL TUTTO IL PROBLEMA!!!!
Il problema che oggi almeno i lavori dalla parte della zzona industriale sono praticamente abbandonati non ci lavora nessuno mai ….
Vome ha detto l’amico del primo commento da un anno il cantiere finge con 4 operai di proseguire i lavori. La verità è che solo dopo il distributore di tanto in tanto qualcosa si muove. Vergogna siamo comandati da gente che si è venduta a ditte che se ne fottono di Salerno,son tutte del Casertano e del Napoletano e gli accordi di questo tipo son solo pagliacciate senza fine
E i danni lavorativi chi ce li paga???I miei operai perdono 2 o 3 ore al giorno solo per gli spostamenti e in piu’ perdo clienti perche’ non si ha piu’ il tempo di spostarsi da una parte all’altra. Datevi una mossa!!!!!