Site icon Salernonotizie.it

Maltempo killer a Napoli ma una ragazza gira in costume sul Lungomare

Stampa
La scorsa giornata è stata difficilissa per Napoli martoriata dal maltempo che ha generato distruzione. Sono caduti circa 50 alberi e un ragazzo di 21 anni, Davide Natale, ha perso la vita proprio a causa di una di queste cadute. Intanto però, noncurante dei danni ingenti della tempesta killer, una ragazza si è resa protagonista di un teatrino ampiamente criticato sul Lungomare di Mergellina.

Nel primo pomeriggio infatti sui social è circolato un filmato della giovane ripresa mentre si diverte con la pioggia e il vento sul Lungomare, vestita solo di un costume intero e una giacca. Il filmato è stato girato dal fidanzato della donna, che attiva la camera dello smartphone mentre è in macchina e avanza lento nel traffico di via Partenope. Fisico di indubbia bellezza messo in risalto solo da un costume intero e una giacca peovoca lo stop di diverse vetture e dall’audio si sentono i complimenti di diversi maschi. Poi la donna scorge l’uomo in macchina, scavalca le fioriere che delimitano la corsia e lo raggiunge.

In una giornata così drammatica però il video, che in una situazione diversa forse sarebbe risultato divertente, ha scatenato una dura polemica sui social. Tantissimi sono stati gli utenti che hanno criticato aspramente la ragazza. Insulti di ogni tipo sono stati scritti sotto al video.

Fonte vocedinapoli.it

Exit mobile version