Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Bocalon-Jallow per far vedere le streghe al Livorno

Stampa
Cambiano gli esterni, un attaccante e colui che è chiamato a fare gioco. Davanti alla difesa o un po’ più avanti questo è ancora da verificare. Con il Livorno arriva l’ora dunque di Davide Di Gennaro che, migliorata la forma atletica, torna titolare dopo aver superato un problema fisico. Gioca al posto di Mazzarani, uscito stremato dalla partita di domenica sera a Crotone.

Di Gennaro può agire da trequartista ma anche un po’ più indietro, facendo partire la manovra dalla propria trequarti. In avanti Bocalon ha conquistato sul campo i gradi da titolare. Al suo fianco ecco Jallow per una coppia d’attacco di sostanza ma che assicura anche una buona mobilità a differenza di Djuric che va ancora in panchina.

Al posto di Casasola e Vitale sulle fasce spazio a Djavan Anderson e Pucino. Difesa confermata anche perché Perticone e Bernardini sono indisponibili e Schiavi deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Non convocato Akpa Akpro per noie fisiche e Rosina che pure era segnalato in ripresa.

Colantuono sceglie la formazione titolare con Micai in porta, Mantovani, Migliorini e Gigliotti in difesa. Sulla corsia destra Djavan Anderson, a sinistra Pucino. In mezzo al campo Di Tacchio e Castiglia con Di Gennaro libero di svariare. Coppia d’attacco come detto formata da Bocalon e Jallow. Una vittoria stasera proietterebbe i campani al terzo posto in classifica alla luce dei risultati di ieri.

Sponda Livorno. Lucarelli si affida ad un 3-5-2 che sarà più un 5-3-2: davanti a Mazzoni spazio ad Albertazzi, Di Gennaro, Gonnelli. Poi Fazzi a destra, Valiani, Bruno, Rocca, Iapichino a sinistra. In attacco Raicevic-Maiorino. Arbitra Rapuano di Rimini

Ecco le formazioni ufficiali:

Salernitana (3-4-1-2): Micai, Mantovani, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Castiglia, Di Tacchio, Pucino; Di Gennaro; Jallow, Bocalon. In panchina: Vannucchi, Casasola, Vitale, Mazzarani, Odjer, Bellomo, Palumbo, A.Anderson, Djuric, Orlando, Vultetich, Lazzari. Allenatore: Colantuono.

Livorno (3-5-2):Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Albertazzi; Fazzi, Valiani, Bruno, Rocca, Iapichino; Maiorino; Raicevic. In panchina: Zima, Maicon, Parisi, Porcino, Soumaoro, Agazzi, Kozak, Murilo, Diamanti. Allenatore: Lucarelli

Arbitro: Sig. Rapuano della sez. di Rimini

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT

 

Exit mobile version